Assistenza ordinaria

Riparazione

Il servizio di riparazione prevede:

  1. Ritiro e riconsegna con corriere espresso (spedizione assicurata)
  2. Test e analisi della macchina per individuare il problema e le relative parti guaste qualora ce ne fossero (non è possibile prevedere i costi di riparazione senza poter prima verificare fisicamente la macchina)
  3. Invio preventivo completo per accettazione via mail

In caso di accettazione preventivo verrà chiesto il pagamento e la macchina verrà riparata nel giro di 3 -4 gg lav. dal pagamento ove tecnicamente possibile anche prima. Prima di essere spedita la macchina riparata effettuerà testi di verifica con 3 cicli di accensione/spegnimento e 8h di funzionamento continuativo.

In caso di non accettazione preventivo verranno addebitati 42,70 € iva compresa come costi di preventivo oltre le spese di spedizione 24,40 € iva compresa a tratta per singola macchina ove dovuti. Chiaramente detti costi non verranno addebitati in caso di accettazione preventivo, ma da considerarsi compresi a costo del preventivo stesso.

In caso di macchine non riparabili o laddove la riparazione non fosse considerata economicamente conveniente siamo a disposizione per valutare con il cliente la rottamazione e/o la permuta con una macchina nuova a condizioni agevolate.

Usufruire del servizio è facile

Dovrai solo:

  1. Una volta compilato e inviato il form verrai contattato telefonicamente il prima possibile da un nostro tecnico che ti spiegherà il tutto anche a voce e verrà organizzato il ritiro della macchina.
  1. Riceverai via mail in formato .PDF l’etichetta da stampare e da applicare al pacco con tutte le indicazioni per la spedizione.
  2. Imballare in modo sicuro e protetto dentro uno scatolone solo la testa dell’apparecchio e relativa batteria per i modelli Liberty Plus – Indipendence – Executive, mentre per i modelli Liberty, Defender, Patriot e Pioneer è consigliato inserire anche trasformatore in modo da poter verificare anch’esso. (gamba verticale e base carrello non servono)
  3. Aspettare il passaggio del corriere presso il tuo domicilio ricordandosi di aver applicato sul pacco l’etichetta (lettera di vettura) inviata via mail.

Compila il form seguente

Una volta effettuata la richiesta verrai contattato telefonicamente il prima possibile da un nostro tecnico che ti spiegherà il tutto anche a voce.

Phone

+39 333 6777707

Email

mosquito@farsrls.com