Il servizio di riparazione prevede:
In caso di accettazione preventivo verrà chiesto il pagamento e la macchina verrà riparata nel giro di 3 -4 gg lav. dal pagamento ove tecnicamente possibile anche prima. Prima di essere spedita la macchina riparata effettuerà testi di verifica con 3 cicli di accensione/spegnimento e 8h di funzionamento continuativo.
In caso di non accettazione preventivo verranno addebitati 42,70 € iva compresa come costi di preventivo oltre le spese di spedizione 24,40 € iva compresa a tratta per singola macchina ove dovuti. Chiaramente detti costi non verranno addebitati in caso di accettazione preventivo, ma da considerarsi compresi a costo del preventivo stesso.
In caso di macchine non riparabili o laddove la riparazione non fosse considerata economicamente conveniente siamo a disposizione per valutare con il cliente la rottamazione e/o la permuta con una macchina nuova a condizioni agevolate.
Dovrai solo:
Una volta effettuata la richiesta verrai contattato telefonicamente il prima possibile da un nostro tecnico che ti spiegherà il tutto anche a voce.
+39 333 6777707
mosquito@farsrls.com